Wondernet Magazine
Musica

Ultimo regala ai suoi fan il video con una versione inedita di “Tutto questo sei tu”

Ultimo ha pubblicato il video di un’arrangiamento inedito di “Tutto questo sei tu” proponendo il brano in una versione intima con piano, voce e violino.

“Tutto questo sei tu” è il nuovo singolo di Ultimo, uscito lo scorso 13 dicembre e certificato disco d’oro. Ha debuttato al #1 della classifica ufficiale FIMI/Gfk e ad oggi conta oltre 17,44 milioni di stream su Spotify. La clip originale del brano ha come protagonisti Vittoria Puccini ed Edoardo Leo. 

Ieri  Ultimo ha fatto un inaspettato regalo al suo pubblico, invitato a restare a casa, come da disposizioni ministeriali, data l’emergenza sanitaria in corso.

«In questo momento tutto ciò che possiamo e dobbiamo fare è rispettare le misure messe in atto dal Governo e stare a casa, per salvaguardare la salute di tutti. Ma possiamo continuare a fare e ascoltare musica, la cosa che più di ogni altra preferisco. Per questo motivo, ho deciso di regalarvi una versione piano, voce e violino di “Tutto questo sei tu” registrata mentre ero a Los Angeles, nei Capitol Studios. Ho cercato di finire il più velocemente possibile per sistemare l’audio e farvelo vedere. Un buon modo per stare insieme, tenerci compagnia e rimanere connessi… da casa!»

Dopo un post su Instagram in cui ne preannunciava l’uscita, il cantautore ha pubblicato ieri su YouTube il nuovo video di “Tutto questo sei tu”, in una speciale versione piano, voce e violino registrata a Los Angeles, nei prestigiosi Capitol Studios.

 

 

 

Articoli correlati

Diodato: “Un’altra estate”, il nuovo singolo del vincitore di Sanremo

Spice Girls, la reunion con Victoria è sempre più vicina: il contratto-indizio

Redazione

Katy Perry, il video del nuovo brano “Electric” con Pikachu e altri Pokémon

Redazione

Lascia un commento