Wondernet Magazine
PERSONAGGI

John Legend ospite straordinario della quarta stagione di “This is Us”, da stasera su FoxLife

Il pluripremiato artista prenderà parte al primo dei nuovi episodi della celebre serie dramedy “This is Us”, in prima visione assoluta da stasera alle ore 22.00 su FoxLife (canale 114 di Sky). 

John Legend, cantautore multiplatino e attore, in “This is Us” non solo reciterà ma presenterà anche il suo nuovo singolo “Conversations In The Dark”Il brano, del quale Legend è coautore è recentemente uscito in una nuova versione con David Guetta.

John Legend è il primo artista afro-americano ad essersi aggiudicato un EGOT. Negli anni ha conquistato infatti 10 Grammy Awards, un Premio Oscar, un Golden Globe, un Tony Award e un Emmy Award. John Legend ha pubblicato 6 album: Get Lifted (2004), Once Again (2006), Evolver (2008), Love in the Future (2013), Darkness and Light (2016), e A Legendary Christmas (2018).

È stato parte del cast di “Jesus Christ Superstar Live in Concert” nel 2018, vincendo un Emmy per Outstanding Variety Special e aggiudicandosi una nomination per Outstanding Lead Actor (Limited Series).

Nel 2019 Legend si è unito alla 16° edizione del programma “The Voice”, vincendo con Maelyn Jarmon. Attualmente è impegnato come giudice anche nella 17° edizione.

Come filantropo, John Legend nel 2015 ha dato inizio alla campagna #FREEAMERICA, per aprire un confronto riguardo alla giustizia americana.

A giugno Legend sarà in Italia

La superstar internazionale tornerà in Italia per uno straordinario concerto: il 5 luglio sarà infatti al Lucca Summer Festival. I biglietti per la data italiana sono disponibili in prevendita su www.ticketone.it e www.dalessandroegalli.com.

Articoli correlati

Matthew McConaughey: il libro di prossima uscita e il probabile ingresso in politica

Redazione

Addio a David Prowse, il Darth Vader della prima trilogia di “Guerre Stellari”

Redazione

Federico Zampaglione, le nozze con Giglia Marra tra i trulli pugliesi

Eleonora Gandaglia

Lascia un commento