Wondernet Magazine
Outfit PERSONAGGI

Georgina Rodriguez: tutti i particolari del primo outfit scelto per debuttare sul palco dell’Ariston

Tutti i particolari del primo look che Georgina ha sfoggiato ieri sera: abito a sirena Pronovias, scarpe Le Silla e collier Pasquale Bruni

Una delle stelle più luminose della terza serata del 70° Festival della Canzone Italiana è stata la modella Georgina Rodriguez. Georgina ha 26 anni, è nata a Buenos Aires ed è fidanzata con Cristiano Ronaldo. Dal loro amore a fine 2017 è nata la piccola Alana Martina.

Vediamo nel dettaglio il primo dei look indossati ieri sera, quello che Georgina ha scelto per debuttare sul palco della più importante manifestazione canora – e non solo – italiana.

L’abito couture

È stata la stilista Alessandra Rinaudo, Chief Artistic Director di Atelier Pronovias, a creare l’abito a sirena indossato da Georgina Rodriguez sul palco dell’Ariston. Un modello couture realizzato a mano in esclusiva per lei. L’abito ha un taglio a sirena e la scollatura che lascia le spalle scoperte. La stoffa color champagne è impreziosita da strass e applicazioni. Questo è il bozzetto:

Alessandra Rinaudo ha così descritto l’esperienza: “Quando si è presentata l’occasione di creare un abito da sera per Georgina Rodriguez a Sanremo ho desiderato incontrarla e ho cercato di capire come poter esaltare la sua personalità e la sua bellezza. Ho studiato la sua femminilità e ho iniziato ad abbozzare un vestito che potesse rappresentare al meglio la sua sensualità ed eleganza. Così ho ideato questo abito, che con la sua essenzialità dei tagli e la sua ricchezza dei tessuti ha fatto risplendere Georgina come un gioiello sul palco dell’Ariston”.

I sandali gioiello

Ai piedi, Georgina Rodriguez indossava i sandali “Diva Sandal” di Le Silla. Un modello impreziosito da cristalli dorati, molto elegante e raffinato con tacco alto 13 centimetri. I sandali si trovano online sul sito e costano € 956,00

 

Il collier

A completare il primo look di Georgina Rodriguez a Sanremo c’era l’abbagliante e preziosissimo collier  “Goddess Garden”, firmato da Pasquale Bruni. Una creazione dal valore inestimabile, in  oro bianco e oro giallo a fiori ricoperti di diamanti e come pendente una maxi pietra rosa a goccia.

 

Georgina e Cristiano Ronaldo si sono conosciuti a Madrid nel 2016, durante un evento organizzato da Dolce & Gabbana. Da quel momento, i due sono diventati inseparabili. La nascita di Alana Martina ha ulteriormente rafforzato la loro unione, con Georgina e Ronaldo vivono anche gli altri due figli che il calciatore ha avuto in precedenza.

View this post on Instagram

Alana Martina nació el 12-11-17 🗓👶🏻 Ser madre y criar todo este tiempo de los pequeños de la casa me ha hecho experimentar una felicidad suprema, y ahora con la llegada de Alana Martina ya estamos todos al completo, más felices si cabe. Quiero agradecer al personal sanitario la atención impecable que nos ha brindado antes, durante y tras el parto. Asimismo, a nuestros familiares, amigos y conocidos por las llamadas, mensajes, visitas, detalles que han tenido estos días con nosotros y por el seguimiento del embarazo y el parto. Y, por último y no por ello menos importante, a todos los seguidores que nos apoyan y nos mandan sus mejores deseos y buenas energías en forma de mensaje. Estamos muy felices y agradecidos con Dios por la salud de nuestra pequeña Alana Martina y por supuesto la de nuestros otros 3 pequeños de la casa, a quienes estoy deseando abrazar y comérmelos a besos. Es precioso ver a mi madre cómo calma a Alana Martina en su pecho. No cambio esta sensación por nada. Amo a mis padres, amo a mi familia. ¡Gracias a todos! 👨‍👩‍👧‍👦❤️

A post shared by Georgina Rodríguez (@georginagio) on

 

Articoli correlati

Schumacher, Todt rivela: «Ho visto Michael, spero che presto lo vedrà anche il mondo»

Redazione

Da Diletta Leotta a Sabrina Salerno, le vip si godono il sole anche in quarantena

Valentina Turci

Mina, gli ottant’anni di un mito

Laura Saltari

Lascia un commento