Wondernet Magazine
Televisione

Cosa c’è stasera in TV? La prima serata di martedì 21 gennaio

Il palinsesto dei programmi TV in onda questa sera, martedì 21 gennaio 2020, in prima serata.

Stasera in TV su Rai 1 la telecronaca della partita Napoli – Lazio. Su Canale 5 un nuovo episodio della serie “New Amsterdam II”. Ritroviamo Paolo Ruffini in una nuova puntata dello show “La Pupa e il Secchione e viceversa” su Italia 1. Su Nove il film di Ferzan Özpetek “Allacciate le cinture”, con Kasia Smutniak e Francesco Arca.

 

Coppa Italia 2019/20 Telecronaca Napoli – Lazio

In diretta dallo Stadio San Paolo di Napoli la telecronaca del match Napoli – Lazio.Telecronaca di Alberto Rimedio, Commento Tecnico: Manuel Pasqual.

 

  Il fidanzato di mia sorella Film commedia (USA, 2014)

Un affascinante professore di letteratura inglese chiamato Richard Haig incontra per caso la bella Olivia e tenta immediatamente di sedurla. La donna si rivela essere la sorella maggiore di Kate, una delle studentesse dell’uomo, con la quale ha una relazione da tempo e da cui aspetta un bambino. Con Pierce Brosnan.

 

#Cartabianca – approfondimento giornalistico

Bianca Berlinguer ci racconta l’attualità tramite un faccia a faccia con un personaggio della politica o dello spettacolo.

 

 

Fuori dal coro – approfondimento giornalistico

Programma di approfondimento condotto in studio da Mario Giordano dove vengono trattati temi di attualità politica dedicata ai cambiamenti inerenti il nostro Paese.

 

 

New Amsterdam II  – Stagione 2 Episodio 4 “Il denominatore” 

Serie che narra le vicende legate ad un vecchio ospedale statunitense e l’arrivo del nuovo direttore, il dottor Max Goodwin, deciso a riportare la situazione all’altezza delle necessità dei pazienti.

 

La Pupa e il Secchione e viceversa – Show

Paolo Ruffini conduce il nuovo programma dedicato all’incontro tra due mondi opposti: intellettuali-studiosi, poco avvezzi alla vita sociale, messi a confronto con avvenenti giovani che fanno della bellezza fisica il proprio punto di forza e che poco si interessano di temi di attualità e nozioni “scolastiche”.

.

Di Martedì – Approfondimento giornalistico

Talk show condotto da Giovanni Floris in cui vengono trattati i temi della settimana su politica e attualità. In studio vari ospiti, tra i quali giornalisti ed esponenti della politica e della società.

.

Men in black III – Film d’azione (USA, 2012)

Il criminale intergalattico Boris l’Animale fugge dalla prigione LunarMax, situata sulla Luna, con l’intento di tornare indietro nel tempo ed eliminare l’agente K, responsabile di averlo arrestato e di avergli amputato un braccio. Con Will Smith, Tommy Lee Jones ed Emma Thompson.

 

 

Allacciate le cinture – Film drammatico (Italia, 2014)

Elena lavora in un bar e ha un gruppo di amici con i quali trascorre le proprie giornate. Un giorno, conosce Antonio, un meccanico di scarsa cultura ed apparentemente omofobo e razzista. I due cercano in tutti i modi di resistere all’attrazione che li spinge l’uno verso l’altra. Con Kasia Smutniak e Francesco Arca, regia di Ferzan Özpetek.

 

5 gemelle sotto a un tetto – “In alto mare”

I Busby vanno in crociera, ma andrà tutto come previsto? Inoltre Adam riceve una proposta di lavoro ma ciò comporta grandi cambiamenti per la famiglia.

 

Still Life – Film drammatico (Italia 2013)

John May è un solitario funzionario comunale, il cui lavoro consiste nel rintracciare i parenti più prossimi delle persone morte in totale solitudine. May svolge il suo lavoro con estrema meticolosità e conduce una vita tranquilla e ordinaria, fatta di ossessivi riti quotidiani. Regia di Uberto Pasolini.

.

.

Grande Fratello VIP – Reality Show

Appuntamento con Alfonso Signorini e i VIP rinchiusi nella casa più spiata d’Italia. Pupo e Wanda Nara affiancano il conduttore come opinionisti.

Articoli correlati

“Io e Lei”: sei grandi attrici danno voce a sei grandi artiste del secolo scorso

Anna Chiara Delle Donne

Sanremo 2020: vince Diodato con “Fai rumore”. Secondo Francesco Gabbani, al terzo posto i Pinguini Tattici Nucleari

Redazione

“Che Storia è la Musica”: il giorno di Natale, in prima serata su Rai3, Ezio Bosso racconta la vita e le opere di Čajkovskij

Anna Chiara Delle Donne

Lascia un commento