Wondernet Magazine
Televisione

Cosa c’è stasera in TV? La prima serata di lunedì 20 gennaio

Il palinsesto dei programmi TV in onda questa sera, lunedì 20 gennaio 2020, in prima serata.

Stasera in TV su Rai 1 la seconda puntata della miniserie “La guerra è finita”. Su Canale 5, un nuovo appuntamento con i VIP rinchiusi nella casa più spiata d’Italia, quella del “Grande Fratello.”

 

La guerra è finita – 2a puntata miniserie TV (Italia, 2020)

La storia è ambientata durante la Liberazione, nei mesi in cui i sopravvissuti ai campi di sterminio tornano a casa. Tra questi, anche chi non troverà più nessuna famiglia ad attenderlo: bambini, bambine e adolescenti che hanno visto e vissuto l’orrore dei lager. Alcuni adulti coraggiosi aiutano i ragazzi a riemergere lentamente alla vita. Con Michele Riondino e Isabella Ragonese.

 

  9-1-1 Fiction stagione 2 Ep. 4 e 5 

Due nuovi episodi (“Bloccati” e “Droghe”) della serie statunitense che segue le vicende di poliziotti, paramedici e vigili del fuoco di Los Angeles, sia sul lavoro che nella vita privata.

 

PresaDiretta – approfondimento giornalistico 

Questa sera un viaggio nel mondo dell’e-commerce con testimonianze inedite e documenti esclusivi. Con interviste ai giganti del commercio online e con le storie di chi lavora per un mercato che nel mondo vale ormai 3mila miliardi di dollari. Conduce Riccardo Iacona.

 

Quarta repubblica –  Talk show

Programma di approfondimento dei più importanti temi di attualità e analisi economiche per aiutare i telespettatori a far nascere una propria opinione al riguardo. Importanti ospiti in studio contribuiscono a presentare meglio i diversi punti di vista. Condotto da Nicola Porro.

 

 

Grande Fratello VIP  – Reality show

Personaggi noti al grande pubblico condividono la vita quotidiana sotto lo stesso tetto, spiati 24 ore su 24 dalle telecamere. Conduce il programma Alfonso Signorini affiancato da Wanda Nara e Pupo. Con i 19 concorrenti “vip” anche quattro highlander del Grande Fratello: Pasquale Laricchia, Patrick Ray Pugliese, Salvo Veneziano e Sergio Volpini.

 

I Mercenari – Film d’azione (USA, 2012)

Barney e il gruppo dei Mercenari viene ingaggiato per una missione: con l’aiuto della combattente Maggie, devono recuperare un documento contenuto in un aereo schiantatosi nell’Est Europa. Le cose si mettono molto male provocando anche la morte di uno di loro. I suoi compagni decidono di vendicarsi, ma sulla loro strada incroceranno una inattesa minaccia che potrebbe cambiare gli equilibri di potere a livello mondiale. Con Sylvester Stallone e Liam Hemsworth.

.

Eden, un pianeta da salvare – Documentario

Licia Colò ci porta alla scoperta delle bellezze naturali del nostro pianeta, con una finestra aperta sull’attualità per contribuire a proteggere il delicato equilibrio tra l’ambiente e l’uomo. Conoscenza del pianeta tra bellezze e criticità, per dimostrare quanto i luoghi della terra siano tutti interconnessi tra loro.

.

Rocky II – Film drammatico (USA, 1979)

Rocky si è ritirato dal ring dopo un presunto incontro truccato con Apollo Creed. Dopo il matrimonio con Adriana e la nascita di un figlio, cerca un lavoro per provedere alla famiglia, ma non è facile. Quando Apollo Creed combinerà un incontro per legittimare ufficialmente il suo titolo, Rocky dovrà tornare in forma e vincere per Adriana. Con Sylvester Stallone, Carl Weathers e Burt Young.

 

 

Little Big Italy – Stagione 3, episodio 2

Francesco Panella viaggia per le città del mondo in cui vivono grandi comunità di immigrati italiani. In ognuna di esse visita tre ristoranti che offrono cucina del Bel Paese e tenta di stabilire quale sia il migliore.

 

Vite al limite – Stagione 6, ep. 14

Storie di persone obese determinate a perdere peso per migliorare la propria condizione di vita.

 

Punto di svolta – Documentario

Edoardo Camurri ci porta alla scoperta dei più grandi scrittori del Novecento. In questa puntata seguiamo: Marguerite Yourcenar.

.

.

Rosamunde Pilcher: licenza di tradire – Film drammatico (USA 2016)

Oscar e Ella sembrano felicemente sposati da 25 anni. Anche la figlia Lexie crede che la loro sia un’unione perfetta. Tutti ignorano il fatto che la coppia vive un momento di crisi coniugale: ha perso il desiderio di un tempo. In occasione delle loro nozze d’argento Oscar, storico amico e confidente di famiglia, dà loro un’audace suggerimento per ravvivare il loro rapporto: concedersi un tradimento senza però farsi coinvolgere a livello sentimentale.

--

Articoli correlati

Lotteria Italia, questa sera su Rai1 Amadeus presenta lo speciale “I soliti ignoti – Il ritorno”

Anna Chiara Delle Donne

Robbie Williams arriva in Italia: sarà il super ospite internazionale della finale di X Factor 2019 in onda giovedì 12 dicembre

Redazione

“Il campionato fa 90”: questa sera su Rai2 Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu con Mia Ceran festeggiano la serie A

Redazione

Lascia un commento