Wondernet Magazine
Accessori e Gioielli Luxury

L’orologio elegante è un accessorio che esprime lo stile e riesce ad arricchire il look

L’orologio è un accessorio che esprime lo stile, il carattere e il gusto di una donna. Esistono modelli per tutti i gusti, ma solo alcuni si contraddistinguono per l’eccellente meccanica e per un design facile da abbinare con più outfit

L’orologio da polso è un must non solo per gli uomini ma anche per le donne di tutte le età. Gli accessori su cui le donne possono fare affidamento per marcare il loro look per un’occasione speciale sono tanti: una  borsetta, delle scarpe e dei gioielli. Sono tutti elementi che contribuiscono ad arricchire la mise e a renderla adatta ad un incontro di lavoro, a una festa o a una serata di gala. Tra questi, l’orologio elegante è un must have per ogni donna, capace di dare all’intero look un twist più chic.

 

Photo credits: boccadamo.com

Michael Kors

Orologio Sofie tricolore con pavé per valorizzare il look, un segnatempo analogico dallo stile glamour decorato con scintillanti cristalli pavé. I contatori cronografici lo rendono raffinato e funzionale, mentre le maglie in acciaio inossidabile tricolore aggiungono una nota ricercata.

 

Tissot

Il modello PR 100 di Tissot è un orologio classico, da indossare di frequente, adatto ad ogni occasione. L’estetica semplice ed elegante di questa collezione è particolarmente apprezzata, mentre il suo aspetto essenziale simboleggia il lusso, la qualità e lo stile classico.

Fossil

Orologio multifunzione con bracciale in ceramica rosa.

 

Versace

Accessorio elegante, l’orologio Palazzo Empire Greca, è decorato da una Medusa centrale sul quadrante e dalla Greca sulla cassa. Il quadrante in nero opaco è decorato con il logo Versace alle ore 12. Cinturino dallo stile contemporaneo in maglia metallica, con fibbia a farfalla.

Gucci

Composto da cassa e cinturino in acciaio, questo orologio con quadrante in madreperla rosa, entra a far parte della linea G-Timeless nella collezione Cruise 2020. Al centro del quadrante è raffigurato il Mystic Cat, un codice storico della Maison, qui circondato da altri simboli Gucci, come la stella, l’ape e il logo GG, che fungono da indici.

Cartier

Ispirato al Ronde Louis Cartier, l’orologio Ronde Solo, ha mantenuto intatta la perfezione della sua eleganza e gli elementi caratteristici Cartier: numeri romani, lancette azzurrate a forma di gladio, e minuteria chemin de fer. Per il Ronde Solo il bracciale è stato disegnato in acciaio.

 

Bulgari

Orologio BVLGARI BVLGARI LADY con cassa in acciaio inossidabile, lunetta in oro rosa 18 kt con doppio logo, quadrante laccato grigio, indici con diamanti, e bracciale in acciaio inossidabile e oro rosa 18 kt.

Rolex

Orologio DATEJUST 31 con quadrante rosa. Il quadrante è il volto di un orologio Rolex, l’elemento che più di ogni altro conferisce a ogni segnatempo un’identità unica, assicurandone al contempo la leggibilità. I quadranti Rolex, dotati di indici in oro 18 ct. per prevenire l’annerimento, sono progettati e prodotti internamente, per lo più a mano, per garantirne l’assoluta perfezione

Articoli correlati

Belen Rodriguez è il volto della nuova campagna DoDo per San Valentino

Paola Pulvirenti

Vanni, ad Artissima 2023 la capsule di occhiali da sole fra arte e design

Paola Pulvirenti

Chiara Ferragni Collection, arriva il trolley di lusso. Il prezzo scatena nuove polemiche

Redazione

Lascia un commento