Wondernet Magazine
Televisione

Cosa c’è stasera in TV? La prima serata di giovedì 16 gennaio 2020

Il palinsesto dei programmi TV in onda questa sera, giovedì 16 gennaio 2020, in prima serata. Su Rai 1 Don Matteo alle prese con un nuovo caso da risolvere, su Canale 5 si ride con Checco Zalone

 

Don Matteo 12- Non nominare il nome di Dio invano

Don Matteo accoglie in canonica la piccola Ines, una bambina che vive a Spoleto insieme alla nonna, che non riesce più a occuparsi di lei. Sofia, invece, dovrà fare i conti con un evento più grande di lei e che la legherà indissolubilmente a Jordi, un suo compagno di classe emarginato da tutti che sembra trovare se stesso solo quando balla. Nel frattempo, dopo aver scontato sei anni in carcere, si presenta in città Sergio La Cava, un affascinante e misterioso trentenne dal passato oscuro, tornato a Spoleto per un motivo ben preciso.

 

  Coppa Italia 2019/2020-Parma – Roma (ottavi di finale)

In diretta dallo stadio Tardini la telecronaca di Luca De Capitani, il commento tecnico di Mario Somma e gli interventi da bordocampo di Amedeo Goria e Stefano Pirozzi

 

Stati Generali

Sesta e ultima puntata per gli “Stati Generali” di Serena Dandini, in onda dall’Auditorium della Rai. 

 

Dritto e rovescio Talk show

Paolo Del Debbio approfondisce le news di attualità italiana ed internazionale, con le sempre più recenti notizie sulla politica e l’economia.

 

 

Cado dalle nubi  Film commedia  (Italia 2009)

Checco è sogna il successo nel mondo dello spettacolo. Per mantenersi, lavora come muratore a Polignano a Mare. Fidanzato con Angela, viene lasciato perché non ha un impiego stabile e non dà alla ragazza garanzia di costruire una famiglia. Amareggiato si trasferisce a Milano, sperando di fare successo. Con Checco Zalone, regia di Gennaro Nunziante

 

Batman vs Superman: Dawn of Justice  (USA 2016)

Il giustiziere di Gotham City sfida il difensore più rispettato della città di Metropolis, mentre il mondo discute su quale tipo di eroe abbia realmente bisogno. Il conflitto tra Batman e Superman si accende e una nuova minaccia emerge rapidamente, mettendo l’umanità in pericolo come mai prima d’ora. Con Ben Affleck.

.

Piazzapulita – Talk show

In ogni puntata del programma Corrado Formigli approfondisce i principali temi della settimana politica nazionale e internazionale con l’ausilio di reportage, inchieste e interviste, in compagnia di ospiti della società civile, della politica e del giornalismo.

 

Innocenti bugie – Commedia (USA 2010)

Dopo aver scoperto che Roy Miller, l’uomo incontrato ad un appuntamento al buio, di professione fa l’agente federale, June Havens viene catapultata in un complotto internazionale in cui dovrà proteggere l’elemento chiave per accedere a una risorsa di potere energetico infinito. June e Roy capiranno ben presto che le uniche persone su cui possono contare sono solo… loro! Con Cameron Diaz e Tom Cruise.

 

Clandestino Spagna – Stagione 1, episodio 2

Costa Nostra – Il documentarista David Beriain ci porta alla scoperta di tutti i segreti legati ai grandi traffici di droga presenti sul nostro pianeta.

 

 

  Rivelo – Stagione 2, episodio 5

Condotto da Lorella Boccia, Rivelo vi svela le storie dei tanti personaggi del mondo dello spettacolo.

 

 

Special Concert Macao

Rai 5 trasmette lo Special Concert da Macao della Filarmonica Orchestra di Vienna. L’energia e la sensibilità lirica del M° Andrés Orozco-Estrada si uniscono alla potenza della pianista Yuja Wang in un’autentica armonia, sulle note di Sergei Rachmaninov, Piano Concerto No. 3 in D minor, op. 30 e Antonín Dvorák, Sympho.

 

 

Grande Fratello VIP

Continua il percorso della casa Grande Fratello VIP. Il programma è condotto da Alfonso Signorini affiancato dagli opinionisti Pupo e Wanda Nara. Non perdetevi le storie dei VIP della casa più famosa d’Italia.

 

 

Articoli correlati

Alessandra Mastronardi voce narrante della docuserie “Notte sul pianeta Terra”, dal 29 gennaio su Netflix

“È un meraviglioso Natale”: da lunedì 23 a venerdì 27 dicembre Bianca Guaccero presenta su Rai2 5 film natalizi inediti

Anna Chiara Delle Donne

SuperQuark+, dal 22 dicembre Piero Angela approda su RaiPlay: “A 91 anni mi sento giovanissimo tra i giovani”

Redazione

Lascia un commento