Wondernet Magazine
MODA PERSONAGGI

Elettra Lamborghini debutta nella moda con una collezione ispirata al suo personaggio

Debutto nel mondo della moda per Elettra Lamborghini. Una collezione donna ispirata al suo personaggio e ai suoi “segni distintivi”: tatuaggi leopardati e piercing di diamanti

La prima collezione womenswear Elettra Lamborghini trae ispirazione dal suo personaggio e dagli elementi che la caratterizzano. Il linguaggio è divertente ma allo stesso tempo femminile e sensuale, come la sua designer. Per la stagione SS20 Elettra Lamborghini propone capi destinati alla vita di tutti i giorni, come tute confortevoli e allo stesso tempo capaci di valorizzare la silhouette femminile. Colori e fantasie decisi, con attenzione ai dettagli, come le aperture laterali lungo le maniche o i pantaloni, abilmente chiusi da bottoni a contrasto. Ecco alcuni capi della collezione.

Jumpsuit dalle linee classiche e fascianti, ma dalla sorprendente scollatura sulla schiena

Felpe, con e senza cappuccio, nella versione cropped

arricchite, all’altezza dei polsi, da piccole borchie con punti luce, a ricordo degli iconici dermal di diamanti della fashion icon e diversificate da tagli sui gomiti o sotto il busto. 

Ancora felpe, nelle versioni over e regular con cappuccio e tasca anteriore, ma valorizzate dai tagli sulle maniche all’altezza dei gomiti o sulle spalle e, anche in questo caso, dalle micro borchie con punti luce ad altezza polso. Si ha un’ulteriore versione nella fedele riproduzione del tatuaggio leopardato di Elettra sulla spalla stessa della felpa.

Anche le t-shirt o le felpe, nella versione cropped e in quella regular vengono valorizzate da scollature e tagli, borchie e laser cut leopardato.

Gli articoli si presentano nella gamma di colori del nero, arancio, rosa, grigio e bianco.

Ad impreziosire, invece, le spiagge più glam, a conferma dell’ecletticità della collezione, troviamo fasce in lycra laminata e slip coordinati impreziositi da gonne in organza glitter ed ancora top e gonna in tessuto lurex, quest’ultima caratterizzata da un accentuato spacco sulla gamba sinistra impreziosito da catene luccicanti. I coordinati spaziano dal color argento al nero, dal fucsia al bianco e al turchese,  senza ovviamente mai rinunciare all’iconico maculato.

Articoli correlati

Per Natale le influencer più amate e seguite sui social indossano gli abiti da favola dell’Atelier Emè

Ecco perché lo spot di Intimissimi Uomo con Diletta Leotta è una delle pubblicità più accattivanti degli ultimi tempi

Laura Saltari

Intimissimi, presentata la nuova collezione con una sfilata in puro stile cabaret Anni Venti [VIDEO]

Clara Mancini

Lascia un commento