Wondernet Magazine
Televisione

Cosa c’è stasera in TV? La prima serata di martedì 14 gennaio 2020

Il palinsesto dei programmi TV in onda questa sera, 14 gennaio 2020, in prima serata

 

Inter-Cagliari – Telecronaca 

In diretta dallo stadio Meazza di Milano gli Ottavi di Finale di Coppa Italia. Telecronaca di Alberto Rimedio e Manuel Pasqual. Interviste a bordo campo di Stefano Villa e Francesco Rocchi.

 

  Amore, cucina e curry (USA, 2014) di Lasse Hallstrom con Helen  Mirren, Manish Daya.

La famiglia Kadam lascia l’India e si trasferisce in un villaggio del Sud della Francia per aprire un nuovo ristorante. Nella stessa cittadina c’è anche l’elegante ristorante di Madame Mallory. Le proteste della Mallory scatenano una vera e propria guerra culinaria tra i due ristoranti. Ma, ben presto, la rivalità diventa terreno fertile per stima e amore.

 

#Cartabianca, il talk show di politica, cultura e attualità condotto da Bianca Berlinguer.

 

 

 

 Fuori dal Coro, talk show di politica e attualità condotto da Mario Giordano.

 

 

 

 

 New Amsterdam 2, i primi due episodi della seconda stagione della serie TV

Il tuo turno – Sono passati tre mesi dall’incidente e il New Amsterdam è’ tornato quasi alla normalità, malgrado il ricordo di quel giorno sia ancora molto vivo per tutti.

Il quadro generale – Max prepara un questionario da distribuire a tutti i dipendenti del New Amsterdam per conoscere le loro abitudini di vita e soprattutto le loro difficoltà.

 

La Pupa e il Secchione e viceversa, seconda puntata

Nuova edizione del programma TV prodotto da EndemolShine Italy condotto da Paolo Ruffini e Francesca Cipriani. In campo sei pupe e sei secchioni.

 

 

 

DiMartedì, talk show di politica e attualità condotto da Giovanni Floris 

 

 

 

 

 Il codice Da Vinci (USA, 2006) di Ron Howard, Sam Raimi, con Tom Hanks, Kirsten Dunst.

Parigi, museo del Louvre: il curatore del museo cerca disperatamente di salvarsi. Robert Langdon, professore di simbologia religiosa di Harvard invitato a tenere una conferenza presso l’Università Americana di Parigi, viene contattato da un tenente della Polizia giudiziaria. Inizia così per Langdon un’avventura incredibile.

 

 Redemption – Identità nascoste (USA, 2013) di Steven Knight con Jason Statham, David Bradley.

Joey Jones non ha avuto una vita facile. Ex soldato delle forze speciali, dopo aver assistito all’uccisione della sua unità in Afghanistan, è scappato via per non dover affrontare il processo della corte marziale. Da allora vive come un vagabondo per le strade di Londra. Ma un giorno la sua ragazza viene trovata morta. Joey ha sete di giustizia

 

Primo Appuntamento

Flavio Montrucchio ospita nel reality alcuni singles in cerca dell’amore.

 

Dopo l’amore (USA, 2016) di Joachim Lafosse con Bérénice Bejo, Cédric Kahn.

Dopo quindici anni di matrimonio, Marie e Boris, dalla cui unione sono nate due figlie gemelle, si trovano a un passo dal divorzio. Il guaio è che Boris, che a differenza della moglie non viene da una famiglia benestante, non può permettersi una nuova casa.

 

 Undercover Angel – Un angelo dal cielo (USA, 2016) di Steven Monroe con Lilah Fitzgerald, Matt Ellis. Pronta per iniziare una nuova vita, Robin, una madre divorziata da poco, decide di acquistare una casa fatiscente in una nuova cittadina. Sophie, sua figlia, non è felice del trasferimento, ma ciò che più la preoccupa sono i lavori a cui dovrà andare incontro la madre.

 

Best Bakery – Pasticcerie d’Italia

giudici Alessandro Servida e Andreas Acherer girano l’Italia alla ricerca della miglior pasticceria del Paese.

Articoli correlati

Grande Fratello VIP, da stasera al via il reality che compie 20 anni: ecco tutti i concorrenti e i 4 ospiti speciali

Clara Mancini

Cosa c’è stasera in TV? La prima serata di mercoledì 15 gennaio 2020

Redazione

Italia’s Got Talent, da stasera il talent con Federica Pellegrini, Mara Maionchi, Frank Matano e Joe Bastianich in giuria

Redazione

Lascia un commento