Wondernet Magazine
BELLEZZA Skin care

Mani perfette anche con il freddo: le nuove creme ricche, leggere e profumate

Mani perfette? La manicure non basta. Con l’arrivo dei primi freddi la pelle delle mani, particolarmente sensibile, inizia a screpolarsi e a seccarsi. Per averle sempre perfette e vellutate è importante scegliere una crema specifica, idratante che le nutra e le renda morbide

Le mani sono uno dei primi biglietti da visita e, per essere sempre in ordine, non si rinuncia mai allo smalto e alla cura delle unghie. Spesso però ci si dimentica di idratare correttamente la pelle, con il rischio di ritrovarla secca e disidratata. Quale crema scegliere, e come applicarla? Ecco qualche consiglio.

Teaology Tea Infusion Skincare

Da Teaology una collezione di creme con 4 diversi infusi di Tè antiossidanti e con gli esclusivi profumi ispirati alla cerimonia del tè. La loro texture fondente racchiude l’infuso di 4 differenti tipi di Tè, ricchi di catechine antiossidanti che contrastano l’invecchiamento cellulare e favoriscono la rigenerazione dei tessuti. La formula è arricchita con oltre il 15% di burro di karitè per nutrire intensamente la pelle. I fitocomplessi a base di estratti vegetali e floreali assicurano morbidezza e protezione. La cheratina vegetale rinforza le unghie lasciandole più resistenti e uniformi. La texture, ricca e fondente, non unge e si assorbe rapidamente

 

I “BeauTea” tips per mani e unghie perfette

  • Nella stagione fredda: applicare almeno una volta al giorno per combattere rossori, secchezza e screpolature.
  • Come maschera: per un nutrimento intenso e per riparare i danni del freddo.
  • Prima della manicure: applicare uno strato più spesso su cuticole e contorno unghie per ammorbidire e idratare.
  • Come impacco durante la notte: per rigenerare intensamente le mani.

Sodico Crema Mani Olio d’Oliva di Naturaverde Bio

Questa crema nutre intensamente le mani, lasciandole morbide e delicatamente profumate. La formula arricchita con olio d’oliva bio e burro di karité bio la rende particolarmente indicata per pelli secche e screpolate.

 

Nivea Crema Mani Fiori di Ciliegio & Olio di Jojoba

Garantisce un nutrimento profondo che rende le mani lisce e vellutate per 24 ore. Grazie all’innovativa formula crema-olio, arricchita con Fiori di Ciliegio e Olio di Jojoba, nutre e si assorbe rapidamente, lasciando sulle mani una delicata fragranza fiorita.

Collistar Crema Mani e Unghie all’Iris

Idratante, nutriente, protettiva. È la crema mani e unghie al delicato sentore di iris italiano, dalla consistenza soffice e a rapido assorbimento, qui potenziata dalla presenza del prezioso estratto del fiore insieme a burro di karité e glicerina.

 

 

 

 

 

Articoli correlati

Trattamenti viso: le novità skin care dell’autunno 2019

Laura Saltari

Maschere per il viso, ce n’è una per ogni tipo di pelle. Scegli la più adatta a te

Teresa Vono

Profumi, le novità dell’autunno 2019

Redazione

Lascia un commento