Wondernet Magazine
Gossip

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri genitori bis: dopo Stella arriva un altro bebè

Una foto pubblicata oggi dal settimanale “Chi” mostra Costanza Caracciolo e Bobo Vieri a passeggio con la piccola Stella. La Caracciolo indossa un vestito ampio, e il suo pancino ha una forma arrotondata. Secondo Chi, per la coppia sarebbe in arrivo il secondo bebè

Solo poche settimane fa, durante una lunga intervista doppia rilasciata a “Verissimo”, Vieri e la Caracciolo avevano dichiarato apertamente il loro desiderio di allargare la famiglia: «Siamo al lavoro per allargare la famiglia, ci stiamo provando», avevano detto Bobo e Costanza a Silvia Toffanin.

“Stella è bella come Costanza, ma ha il mio carattere”

L’ex attaccante, oggi opinionista di Tiki Taka, aveva anche raccontato come l’arrivo della primogenita Stella avesse cambiato in meglio la sua vita e  il rapporto con Costanza:  «Sono pazzo di lei, è la fine del mondo. Sono migliorato molto da quando è nata, è la cosa più bella della nostra vita. È bella come Costanza ma ha il mio carattere».

costanza caracciolo
Photo Credit: Instagram

Anche Costanza aveva parlato di quanto sia stato meraviglioso diventare mamma, nonostante il grande dolore di aver perso un bambino poco tempo prima. Ora che Stella è con loro, Bobo è cresciuto e maturato come uomo, e loro tre insieme si sentono davvero una famiglia felice: «Starei ore a vederli giocare insieme, quando li guardo esce tutto il mio orgoglio di mamma. Lui è un padre stupendo, di una dolcezza incredibile. E noi siamo impazziti completamente», ha detto a Verissimo l’ex velina.

Secondo Chi un nuovo fiocco rosa, anche se Bobo vorrebbe un maschietto

Per il momento, nessuno dei due ha smentito né confermato la notizia. Si attende quindi una dichiarazione da parte dei diretti interessanti, anche se alla Toffanin avevano confessato di “essere al lavoro” per un 2020 da ricordare.

 

Articoli correlati

Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli. La foto del bacio

Redazione

Wanda Nara e Mauro Icardi si separano: l’annuncio della showgirl sui social

Redazione

Filippo Magnini e Giorgia Palmas avranno un figlio: l’annuncio sui social

Redazione

Lascia un commento