Wondernet Magazine
Musica

Celine Dion, al via il tour e a novembre il nuovo album

Uscirà il 15 novembre “Courage” (Sony Music Entertainment Canada/Columbia Records), l’attesissimo nuovo album di Celine Dion, annunciato con la pubblicazione di tre nuovi brani.

Con più di 250 milioni di album venduti in tutto il mondo, Celine Dion è una delle artiste più riconosciute, amate e di successo nella storia della musica pop. Ha vinto, tra l’altro, cinque Grammy Awards, due Academy Awards, sette American Music Awards. Nel 2004, le è stato riconosciuto lo status di artista femminile più venduta di tutti i tempi. Nel 2016 i Billboard Music Awards le hanno conferito il Lifetime Achievement Icon Award.

La cover di “Courage”, il nuovo album di Celine Dion

Un inno a trovare la forza di cambiare

Courage” è il primo album in inglese a sei anni di distanza da “Loved Me Back to Life”. Sarà un disco eclettico, un mix di ballate e canzoni up-tempo. Il brano che dà il titolo all’album,Courage”, è un inno a trovare la forza e la fierezza quando ci si trova all’inizio di una nuova sfida (“Courage / Don’t you dare fail me now / I need you to keep away the doubts / I’m staring in the face of something new”). È possibile acquistare l’album in pre-order a questo link: https://SMI.lnk.to/courage

Gli altri tre brani pubblicati

Nell’album è presente anche il brano “Flying On My Own, uscito lo scorso giugno. Pubblicate anche  Imperfections”, che esamina il significato dell’autocritica (“I try to give all myself to you / But before I can get there / Got parts of me I’m trying to lose”), e “Lying Down”. Quest’ultima canzone è stata scritta da David Guetta, e parla della necessità di cambiare mentalità per andare avanti dopo essere usciti da una relazione opprimente ed oppressiva (“You tried to push me down, you tried to keep me possessed”).

Un tour in 50 città degli Stati Uniti e del Canada

Ieri è partito da Quebec City  il “Courage World Tour”, il primo dei tre concerti che Celine Dion terrà nella città canadese prima di proseguire con i sei spettacoli di Montréal, per un totale di oltre 50 città tra Stati Uniti e Canada.

 

 

 

Articoli correlati

Spice Girls, la reunion con Victoria è sempre più vicina: il contratto-indizio

Redazione

I Måneskin a settembre ritornano in TV sulla Rai: ecco dove li vedremo

Redazione

Bruce Springsteen debutta alla regia e pubblica “Western Stars – Songs From The Film”

Redazione

Lascia un commento