Wondernet Magazine
Cinema NUOVI ARTICOLI SPETTACOLO

Scarlett Johansson è l’attrice più pagata al mondo

Secondo la classifica 2019 stilata dall’autorevole rivista di economia Forbes, per il secondo anno consecutivo è Scarlett Johansson l’attrice più pagata al mondo.

Negli ultimi dodici mesi la diva ha guadagnato 56 milioni di dollari. La maggior parte dei compensi vengono dalla saga della Marvel “Avengers”, dove la Johansson interpreta il ruolo della Vedova Nera. Soltanto l’ultimo (per il momento) capitolo, “Avengers: The End Game”, ha portato nelle casse dell’attrice un compenso di 35 milioni di dollari, e pare che la produzione stia lavorando ad uno spin-off della serie, incentrato proprio sul personaggio della Black Widow,  che dovrebbe arrivare nelle sale nel 2020.

Le altre attrici sul podio e la classifica completa

Al secondo posto con 44,1 milioni di dollari c’è Sofia Vergara, da nove anni protagonista della serie TV di Fox “Modern Family” nel ruolo di Gloria Delgado-Pritchett. L’attrice Reese Witherspoon, produttrice e interprete della serie  “Big Little Lies”,  è sul terzo gradino del podio con 35 milioni di dollari. Due new entry nella classifica annuale di Forbes: Elisabeth Moss, che recita nella serie drammatica “The Handmaid’s Tale”, e l’attrice australiana Margot Robbie, con un guadagno stimato, rispettivamente, di 24 e 23,5 milioni di dollari.

Ecco la classifica completa:

1. Scarlett Johansson $56 milioni

2. Sofia Vergara $44.1 milioni

3. Reese Witherspoon $35 milioni

4. Nicole Kidman $34 milioni

5. Jennifer Aniston $28 milioni

6. Kaley Cuoco $25 milioni

7. Elisabeth Moss $24 milioni

8. Margot Robbie $23.5 milioni

9. Charlize Theron $23 milioni

10. Ellen Pompeo $22 milioni

La classifica di Forbes è stata realizzata sulla base di ricerche di mercato, vendite al botteghino e interviste con esperti del settore.

 

 

Articoli correlati

A Monica Bellucci il Nastro d’Argento per l’interpretazione in “Maria Callas: lettere e memorie”

Redazione

Giorgio Armani Holiday 2023, tra scintillio festoso e raffinato glamour invernale

Redazione Moda

Gucci celebra il viaggio nella nuova campagna Valigeria con Chang Chen e Ni Ni

Redazione Moda

Lascia un commento